La Rivoluzione della bellezza giapponese: Lululun per una pelle perfetta

Maggio 2, 2024

Lululun

Oggi vi raccontiamo del brand Lululun, un noto marchio giapponese con la quale Shibumi ha iniziato a collaborare. 

Nati nel 2011 per fronteggiare l’esigenza da parte della clientela giapponese alla ricerca di maschere cosmetiche con un elevato rapporto qualità/prezzo (all’epoca erano considerate un bene di lusso) nel giro di 13 anni si sono affermati come la prima azienda produttrice di maschere di bellezza. Il segreto del loro successo? 

Tutto parte innanzitutto dal loro unico e riconoscibile packaging “multipack” totalmente ecosostenibile e con i colori sgargianti che indicano a colpo d’occhio a quale linea Lululun si sta visionando, all’alta qualità delle 7 maschere in tessuto inserite in ogni sacchetto (28 o 30 con i recenti packaging mensili per la daily routine), fino al loro siero naturale brevettato. 

Ogni mascherina, composta da 3 strati di tessuto in microfibra, è studiata sia per trattenere la maggior quantità di siero da rilasciare al momento dell’utilizzo che per una facile e rapida applicazione sul viso, il tutto seguendo le rigide norme di qualità cosmetiche giapponesi. In questo modo si crea un prodotto di alta qualità, e facile da integrare nella propria daily routine. 

Il siero invece, oltre ad essere presente in grandi quantità in ogni singola mascherina, è composto da acido ialuronico, miele d’acacia e altri 7 estratti naturali (avocado, aloe vera, carota, bacche, pericalpo di agrumi, foglie di Neem e foglie di Plantago); ovviamente non presenta alcool, pigmenti sintetici o assorbenti dei raggi UV. Ogni linea Lululun presenta delle variazioni nella composizione del siero per risultare più efficace in base alle esigenze da soddisfare. 

attenzione

Per integrare al meglio i prodotti Lululun alla propria daily routine, consigliamo un’applicazione di 15 minuti alla sera, dopo essersi lavati il viso (prima di andare a dormire, non prima di uscire in quanto il trucco mal si applicherebbe sui pori dilatati, NdA) 

Per concludere Lululun è attivo anche nel campo della beneficenza, dove una quota delle vendite è devoluta all’assistenza delle donne nel mondo; degno di nota il progetto nato nel Maggio del 2014 dove in Zambia sono stati costruiti 2 cisterne di acqua potabile da 5000 litri in aiuto ai reparti maternità della zona. 

Shibumi è fiera di poter collaborare con Lululun. 

Leave A Comment