Vita frenetica e skincare: ecco la soluzione firmata Lululun

Giugno 16, 2024

8 ore.

Mediamente è il tempo libero di una persona che lavora durante la settimana.

Eppure realisticamente quelle fatidiche 8 ore non sono mai interamente dedite al riposo, poiché vengono utilizzate per sbrigare varie faccende private come le pulizie casalinghe, cucinare, stirare…

L’azienda nipponica Lululun, rendendosi conto che il ritmo frenetico di una società basata sul lavoro potesse influire negativamente sulle tempistiche utilizzate per la propria routine personale, ha ideato una soluzione pratica al problema.

Le maschere Lululun, dopo anni di studi, sono state progettate per l’applicazione del proprio siero nel minor tempo possibile anche quando si è in movimento; vi chiederete come sia possibile, ma la risposta sta sia nella quantità di siero presente per ogni mascherina (nettamente superiore alla concorrenza) che nella composizione stessa della maschera.

Infatti, le maschere sono composte da 3 strati, dove lo strato centrale funge da “nucleo” per la conservazione del siero, mentre i 2 strati esterni hanno il compito di aderire alla cute e “trasmettere” il siero.

L’unione di questi componenti fa sì che le maschere aderiscano perfettamente al viso, sempre utilizzando un’accurata applicazione, partendo dal basso verso l’alto ed eliminando la formazione di eventuali “bolle d’aria”.

Noi di Shibumi stiamo già ricevendo i primi riscontri positivi, anche da parte di clienti che, lavorando in smart working, non si fermano mai.

Inoltre, per mantenere sia l’efficienza che la “sensazione” al tatto date dalle maschere, consigliamo di chiudere le pratiche confezioni che contengono il prodotto dopo ogni utilizzo (è presente una pratica clip a chiusura stagna) e di conservarla in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e calore diretti.

In linea di massima, una volta aperte le confezioni da 7 maschere, previa buona conservazione, hanno una durata di circa 30 giorni; diversamente, le box da 28/32 maschere hanno una durata direttamente proporzionale al numero delle maschere contenute, pari a circa 35 giorni, poiché sono pensate per un utilizzo giornaliero costante (una completa routine mensile).

Alcuni dei nostri utenti (probabilmente e giustamente votati alla stregoneria), conservano le confezioni non più nuove (quindi chiuse con la pratica clip ma con dei prodotti ancora all’interno; per nuovo si intende con la busta sigillata, come previsto dalla legge) all’interno del frigorifero, in modo da avere anche una sensazione di freschezza supplementare sulla pelle; utilizzare questo metodo in estate abbinate alle Lululun Hydra V, equivale a una combo esplosiva.

Leave A Comment